domenica 8 febbraio 2009

che colori dovrei ordinare???aiuto!!!!!


buon giorno carissime,chi di voi mi può aiutare per la scelta dei colori?devo ordinare i colori della todo americana...quali sono le tonalità che dovrei prendere...tutti o giusto quelli che si usano di piu??????mi consigliate un pò?bacioni a tutte!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao. Ho letto il tuo commento al mio portapennelli: il colore di fondo è Dark Chocolate poco concentrato, la parte bassa, più scura è ottenuta con una serie di ombraggiature progressivamente più scure di Dark Chocolate, Traditional Burn Umber e Traditional Burnt Umber+Black (colori Americana). Che colori comprare... io (ma sento che anche altre hanno fatto così) ho cominciato prendendo tutti quelli che servivano per un progetto che avevo in mente di realizzare e poi via via ho aumentato la dotazione.
    Quanto a diventare "amiche" di blog, non ti so dire, perché sono una vera "capra" (con buona pace delle capre!). Prova a mettere il link come hai fatto con quelli di Silva e Fiore. Magari non ti prendeva in quel momento per un difetto di collegamento.
    Ciao. A presto e buon lavoro.
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. ciao Katy, anche io ordino in base ai progettini che intendo realizzare, ne scelgo alcuni e faccio la lista... se poi mi capita qualche lavoretto imprevisto e mi mancano dei colori, no problem, adatto quelli che ho. Spero di esserti stata utile.
    Grazie per i complimenti che hai lasciato nel mio blog e ricambio con piacere...stai facendo un bel lavoro!
    Buona domenica.

    RispondiElimina