lunedì 11 maggio 2009

che bella serata....


carissime amiche oggi vi voglio raccontare cosa è successo ieri sera.....la festa della mammma piu stupenda che abbia passato!!!mio marito mi ha portato a GIOVINAZZO paese dove sono cresciuta per 10 anni...ricordi...tanti ricordi della mia infanzia.....che non vedevo da ben 17 anni !!!!ho fatto vedere ai miei figli la mia casa,la villetta dove giocavo,la scuola elementare,media,la bellissima piazza,la chiesa che sono molto affezzionata e per finire il centro storico che non ricordavo cosi,ma il suo lungo mare magnifico....mi sono sentita a casa,senzazione immagginabile....pensavo di sognare ancora,si perchè talmente era forte la voglia di ritornare anche per poco che mi sognavo di stare là...strano????insomma ieri è stato bellissimo.....spero di ritornarci ogni tanto ....un bacio a tutte e sopratutto a mio marito e grazie..........

7 commenti:

  1. auguri anche da parte mia per la festa della mamma e...che bello questo posto!!! Al tramonto poi...davvero romantico!!! Prendo nota per il prossimo viaggio da quelle parti!!! ;o))) Un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao Katia
    come leggi sono ancora viva
    ma impegnata con la scuola il lavoro famiglia e il cambio stagione che mi mette spossatezza e voglia di starmene senza far niente.
    Auguri passati per la festa della mamma,siete bellissimi nella foto precedente te e i tuoi figli. Auguroni
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Auguroni anche se in ritardo per la festa della mamma!E' sempre bello ritornare nei luoghi in cui si è cresciuti..l'emozione è tanta!
    un abbraccio
    Vanessa

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono arrivata qui dal blog "piccole passioni". Appena ho letto nel tuo profilo che vivi a Noci mi sono catapultata qui nel tuo blog :))
    Sai che tutti i miei parenti sono di Noci? Io vivo a Taranto perchè mia madre si trasferì qui da ragazza e non è più andata via (l'amore fa brutti scherzi)
    Vengo spesso a Noci soprattutto in estate e nel periodo delle ciliege, le mangio solo lì appena le raccolgo dagli alberi :P
    Ora mi faccio un giretto nel tuo blog :)
    Salutami Noci! Ciao
    Viviana

    RispondiElimina
  5. Ciao Katy, grazie mille dei consigli.........il progetto per fare l'orologio l'ho ricavato da una targa in stile retrò che ho in negozio e poi riproposta sul tagliere. Per gli altri disegni compro libri o patter country.
    Ciao cara e buona domenica
    Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  6. ciao bellissima mamma!
    che bel panorama....la puglia è una bellissima terra!e bella gente ne so qualcosa:)))
    per dipingere sui saponi puoi usare qualunque sapone purchè abbia una superficie liscia senza scritte se vuoi ti mando una mail.
    baci
    franca

    RispondiElimina
  7. ciao Katy tuo marito ha avuto proprio un'idea fantastica, una di quelle che rimangono nel cuore! scusa ma sto girando poco tra i blog...sono un attimino "ciapata" come si dice qui a Como!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina