giovedì 28 maggio 2009

NOMINATION blog....


ciao a tutte,sono stata nominata dalla mia nuova amica AMALIA (carpe diem)secondo il regolamento devo decrivermi un pò, 7 cose... spero di riuscirci...ci proviamo dai!! 1 amo la mia famiglia e guai a chi me la tocca!2 sono una persona molto sincera le cose le dico in faccia..non alle spalle.3 non mi piace essere presa in giro 4 mi piace avere tante amiche 5 odio la solitudine 6 odio la invadenza della suocera e di mia madre...7 amo pasticciare in cucina,faccio di tutto.ci vule concentrazione ma è stato bello anzi non si riesce a descriverci solo in 7 punti cmq ci sono riuscita e nomino:1 caterina 2 simona 3 francuzza 4 cicoria 5 alessio 6 domus (barbara) 7 vanessa aggiungo e il n.8 orianna .

4 commenti:

  1. grazie!!! sono onorata...veramente...
    direi che posso fare un copia incolla per le 7 cose...pubblicherò il premio ma...infrangerò la regola delle nominations...ultimamente sono un po' irrispettosa delel regole!! :)))
    per fiori e girasoli sono tratti da libri di Jamie i cuori da BTV 8 e i girasoli da BTV9
    un bacione dalla Toscana invasa dai figovampiri :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato, Katy, abbiamo molte cose in comune: l'amore per la famiglia, la passione per la cucina, il valore dell'amicizia!
    Ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy, piacere di conoscerti, ank'io sono della provincia di bari... precisamente di Sannicandro di Bari, conosci? Mi sono aggiunta ank'io al tuo blog, realizzi davvero delle bellissime cose...
    Chiara

    RispondiElimina