mercoledì 10 giugno 2009

i miei girasoli....


buon pomeriggio a tutte,in questi giorni ho realizzato varie cose..iniziamo dal portamestolo....e una tegolina con i girasoli country......non sono venute chissà che ma ..possono andare vero?????ò oggi sono andata al mare per 2 ore e fra un pò inizio un corso con 2 belle bimbe che vi farò conoscere....poi oggi è una giornata indimenticabile......la morte di mio cognato COSIMO che 7 anni fà è deceduto in un incidente stradale.....era come un fratello per me....spero che da là su ci dia tanta forza a tutti noi ...ci manca tanto aveva soli 21 anni...ciao COSIMO!!!!!!!Bè SCUSATE DI AVERVI rattristato ma mi sembrava giusto ricodarlo sul mio blog....grazie e bacioni a tutte.....p.s. ditemi come stanno questi lavori,critiche e voglio consigli ciao

4 commenti:

  1. Ciao Katy, questi girasoli direi che ti son venuti proprio bene!!! Anche i supporti mi piacciono molto.
    Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  2. sono venuti benissimo!!!
    è il progetto che hai trovato sulla rivista vero? è della Sabrina, una persona fantastica!!
    ma che dici...scusa? e scusa di cosa...non pensarlo neanche Katy...siamo qui anche per questo per condividere e si condivide il bello e il triste, anzi sfogati tira fuori il tuo dolore....grazie per avercene parlato vuol dire che tieni a noi bloggher che ti scriviamo, grazie...
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Cara, non devi scusarti, il proprio sentire fa parte della tua anima, esternarlo non può che far bene...
    complimenti per i tuoi lavori: precisa e solare!
    Amalia

    RispondiElimina
  4. grazie per il vostro sostegno...io purtroppo il dolore non lo faccio vedere ad altri....ho tutto dentro...me no male che impegno il tempo con la pittura e altro se nò sarei già di sicuro da qualche altra parte!!!vi voglio bene.

    RispondiElimina