mercoledì 1 luglio 2009

lume per una bimba....


buon giorno ragazze,torno con un lavoro fatto la settimana scorsa e consegnato venerdi....una nascita di una bimba pro cuginetta....però il progetto lo ho copiato dal sito cose country e ......della cara patty che mi ha dato ok per metterlo sul mio blog.....è piacciuto tanto...non è come quello di patty!!!!però!!!sto cosi indaffarata in questi giorni...pc che non và bene....chiavetta??????''vedrò che fare....un salutone a tutte voi ciaooooooooo.......

5 commenti:

  1. adorabile!!!!e..grazie per le dritte che mi hai dato..ti farò sapere le news..baci

    RispondiElimina
  2. assolutamente fantastico come tutti i tuoi lavori....buona notte e bravissima come sempre

    RispondiElimina
  3. Che bella! Mi piace veramente tanto... Il soggetto che ha usato è tenerissimo. Un saluto

    RispondiElimina
  4. Bravissima,un lavoro fantastico.


    un abbraccio

    RispondiElimina