lunedì 9 novembre 2009

gli amici del cuore.....


buon giorno a tutte e buon inizio settimana...speriamo che sia meglio....in questo periodo mi stò buttando sul country,senza nulla togliere al decorative che mi affascina molto...stò in cerca di nuovi progettini carini di composizioni di fiori....mi potete aiutare???cm vi posto un lavoro terminato la settimana scorsa che sono molto contenta di averlo realizzato.....gli amici del cuore di tommaso bottalico....cè voluto un pò...però!!!!!il risultato comè???stò per terminare un altro progetto di tommy....tostissimo.....alla prossima ciaoooooo

4 commenti:

  1. è bellissimo davvero!!!!
    anch'io sto creando creando e ora mi tocca il presepe di reneè mullins!!!!
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. ciao, è bellissimo. complimenti.
    Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  3. que belleza tus trabajos.!! te felicito un abrazo desde argentina

    RispondiElimina