lunedì 7 dicembre 2009

fine sagra.....stanchissima.....!!!!!!!!


buon pomeriggio a tutte....grazie tante a chi mi ha dato i commenti al pot- precedente!!!! ieri sera cè stata molta gente che passava dal nostro stand....hanno apprezzato tantissimo....e mi sono fatta conoscere per fare dei corsi di country e decorative...signore gentilissime che mi hanno chiesto comè la tecnica....poi ho conosciuto una mia sostinetrice del blog...incredibile...sorpresa ...mi ha trovato da poco e ancora non avevo visto che è di noci!!!!1GRAZIE MILLE PER I COMPLIMENTI!!!!purtroppo qui a noci non cè mi pare un mercatino solo di hobbiste....speriamo che faranno qualcosa del genere....doveva essere molto bello incontrare molte creative e senza stand di mangiare!!!!!!(cosi si concentravano di piu).cm ringrazio la mia associazione UTEN di noci,CESARIO PUTIGNANO che mi ha dato questa possibilità di farmi conoscere come creativa nocese..ho fatto molto pubblicità per la associazione e i corsi che si svolgono......anche se non sono riuscita a vendere le mie cose non importa....penso che in futuro....si ricorderanno!!!!!GRAZIE A TUTTI CHE SONO PASSATI DA NOI molto stupiti dei lavori realizzati......un abbraccio anche alla nostra segretaria che voleva tanto esserci ma purtroppo stava con la febbre ANTONIETTA.....E TUTTE LE MIE ALLIEVE.....ps. è stata una bella esperienza.......

Nessun commento:

Posta un commento