martedì 2 marzo 2010

angolo shabby!!!!


Buon giorno!!!!non sò a voi ma qui stamane sembra una bella giornata .....ieri sera mi è venuto la voglia di cambiare qualcosa nella mio salotto,di nascosto da mio marito (perchè trova sempre da ridire!!!) ho preso questo algoliere color noce...non è che stava male ma volevo un tocco shabby qui!!!!lo ho appena finito messo la cera per i mobili ...ed ecco qua!!!!!sinceramente non mi convince molto il vaso sopra....però...!mi potete dare un consiglio????gli altri mobili che ci sono in color noce....come fare????un grosso bacio a tutti alla prossima!!!!!

9 commenti:

  1. Bellissima quasta angoliera.
    Effettivamente quel vaso non si addice molto, io metterei un semplice vaso di vetro con dei fiori

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  2. ciaoo katy bella l'angoliera e la lanterna (l'ho presa anch'io all'ikea è splendida). Il vaso in effetti non c'entra x niente... un bel vaso di fiori colorati che fa primavera?? casomai con un piccolo centrino o tovaglietta country... grazie per la visita al mio blog sei un tesoro!!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Mary!
    complimenti per le tue creazioni!!!
    in segno di amicizia ti regalo..
    un fiore...
    Sperando sia un buon augurio e che arrivi presto la primavera!!!

    RispondiElimina
  4. seondo me potresti metterci sopra anche un bel cesto con fiori,o se no candele. di diverse altezze messe in un piatto....cmq complimenti é davvero bella!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io sono Katy....ho visto il tuo nome sul blog di Azzurra e presa dalla curiosità l'ho clickato! Visto che chiedi un consiglio ti dico come la penso: mi piace il tuo mobiletto con questa finitura...mi piace anche la lampada che hai messo sotto...in effetti il vaso sopra non è proprio in "stile". Forse il consiglio dei fiori è giusto...sarebbe bella anche una composizione di fiori essiccati o un'altra lampada magari in stile ma più grande e con una bella candela all'interno?
    Comunque complimenti per tutto!
    Ciao da Katy (di cose di Katy)

    RispondiElimina
  6. ciao!
    ci sono stati probòemi con il sito hosting e gli sfondi sono scomparsi, piano piano sto risistemando tutto, il codice dle tuo sfondo è già pronto e lo trovi al seguente link

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/01/e-losfondo-per-katy.html

    approfitto x lasciarti un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Bella l'angoliera, anch'io metterei un bel vaso con dei fiori sono più allegri. Per quanto riguarda il folletto in fimo è un po complicato il viso, far venire fuori le guanciotte ce ne vuole.... ne ho fatto un altro che presto metterò sul blog.Baci baci Elsa

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti, molto bella, sono daccordo anch'io con le altre blogger , ci vuole un bel mazzo di fiori, o un cestino di primule.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Io invece shabberei anche il vaso.
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina