giovedì 6 maggio 2010

tarchetta girasoli decorative.....

6 commenti:

  1. decori spesso girasoli
    brava
    anch'io ho fatto qualcosa
    l'hai già visto?
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. Ciao Katy, sai che voglio provare a fare i girasoli......non sò da che parte cominciare però proverò!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. bravissima!! e poi lo sai ho un debole per i girasoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un giorno ci proverò anch'io!! dì a tuo marito che se vuole la pioggia io gliela mando un po' volentieri!!!!!!!!!!!!!!baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia,
    la targa è molto bella,fine e delicata, poi il girasole è un fiore cosi solare che ci sta veramente bene su questa targa, complimenti.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. grazie infinite a tutte...siete sempre molto care....ory dai manda un pò di brutto tempo qui!!!!non lo sopporto piu(mio marito)in senso buono però!!!!

    RispondiElimina