martedì 8 giugno 2010

eccoci qua!!!!!!





finalmente......dopo tanti pensieri e preparativi il grande giorno è arrivato!!!oggi sono un pò triste però molto soddisfatta di come è andata il corso.sabato ho fatto un corso con TOMMY e uno con BARBARA.....in questi giorni vi faro vedere i lavori....due persone molto brave artisticamente che mi hanno dato molto e ho imparato tantissimo!!!!ho finalmente conosciuta SIMONA che da un anno che la conosco,NICA anche lei una favola.....insomma il blog mi ha fatto conoscere un pò di persone straordinarie veramente!!!!ringrazio tanto tutte le allieve che sono venute qui da me....è stata una bellissima esperienza....che sicuramente rifaremo !!!!!ciao a tutti baci

3 commenti:

  1. per me è stata una giornata straordinaria non sai quanti grazie devo dirti perchè io sia soddisfatta!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono stata benissimo, anke mio marito era contento, e a proposito sei un'ottima cuoca!!!!! ciaooo a prestoooo

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe moltissimo partecipare ad un corso di Tommy, per quest'anno non ho proprio tempo, ma magari il prossimo anno...
    Deve essere stata un'esperienza stimolante !

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  3. ciao katy, è sempre bello partecipare ai corsi...si imparono nuove tecniche e si fanno tante belle amicizie...chissà che un giorno non riesca a venire a trovarti..sto cercando di convincere mio padre di fare anche quest'anno un pò di vacanze a Noci...speriamo..un caro saluto
    maria grazia

    RispondiElimina