sabato 26 giugno 2010

il tagliere decorato.....


è passata anche questa settimana...uf uf!!!il tempo vola è poco e le cose in mente sono troppe!!!riuscirò a sostenere tutto???bà ....domenica prossima ho un corso di feltro...chi poteva farlo???? il mitico TOMMASO tornerà di nuovo in puglia ma non qui da me a FRANCAVILLA FONTANA...non sò se sarò all altezza a realizzare una bambola in feltro....io non sò cucire ...mi sà proprio che è arrivato il momento di imparare anche questo....ma faccio bene a fare tutto questo mi dico certe volte...molte persone se ne fregano e ti vogliono sempre mettere i bastoni tra le ruote....è invidia non sò...non vi annoio piu vi saluto e vi auguro un buon fine settimana baci.....p.s (ho il cervello molto stanco)

3 commenti:

  1. Hai ragione tu....io penso che sia invidia, perchè qualsiasi cosa si faccia, c'è sempre qualcuno ad ostacolarti....che RABBIA!!!!!
    Forse soffrono perchè incapaci di reggere i nostri ritmi e se ci vedono riuscire nel nostro intento, diventano idrofobi....ma tu vai sempre a testa alta e continua imperterrita a rincorrere i tuoi sogni, le tue passioni!
    Buona Domenica!!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  2. è invidia ne sono sicur e poi sai cosa? impara l'arte e mettila da parte...quando sarò a siracusa stabilmente prenderò milena (di creare con il cuore) e le chiederò se mi dà qualche lezione...mah!per il fimo non so che dirti...io ho fatto solo una lezione e sono mezza autodidatta perchè guardo gli oggetti e li rifaccio...bisogna essere un po' portate e ci vuole tanta pazienza e tecnica..le mie sono cose basilari ma mi allenerò tanto...e spero di riuscire!!!!cmq..tentare non nuoce ma devono piacere molto le paste altrimenti ti viene l'impazzimento!!!!!!!!cerca di riposare un bacione

    RispondiElimina
  3. allora ci rivediamo domenica?????
    saluti
    simona

    RispondiElimina