venerdì 25 febbraio 2011

LA BORSA SHOPPING

eccomi qua carissime amiche....con grande piacere che vi annuncio la mia collaborazione con la bravissima STEFANIA del negozio di monopoli ARTEEFARE....che dire lei sarà la mia insegnante di cucito crativo.....patcwork....mi insegnerà a creare delle cosine che io posso dipingerci sopra!!!! questa è la nostra borsa shopping...STEFANIA la ha cucito e io ho dipinto questa apina di RENEE MULLINS.....vi ricordo in oltre anche la mia collaborazione con GRAZIANA MINOIA del blog LA LIBELLULA CREATIVA dove stiamo pensando anche da lei i corsi di diverso livelli di country e decorative painting....ora vi lascio....questo fine settimana ci sarà il corso con SABRINA PEDRON  bellissimi papaveri....vi saluto e a presto con tante novità....baciiiii

Nessun commento:

Posta un commento