mercoledì 15 giugno 2011

lavoro realizzato in collaborazione...

BUON GIORNO....OGGI VI POSTO UN LAVORO CHE ABBIAMO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE...IO IL èPROGETTO DIPINTO...DI JAMIE...E IL PANNELLO CREATO DALLA MIA AMICA STEFANI DI ARTEEFARE....QUESTA COLLABORAZIONE è NATA PER CASO io  e stefania ci siamo subito messi a lavorare e pensare insieme....in questo mondo cè tanta gente invidiosa di tutto ciò che si fà....ma perchè bisogna essere invidiosi degli altri??????io con la mia sincerità vado avanti...in questo campo lavorativo...stò trovando tanti di quegli ostacoli che ti demoralizzano...ma poi  penso "perchè devo darla vinta??"...mi rimbocco le maniche e VIAAAAAAA!!!!!SONO ANCORA PIU CARICA DI PRIMA!!!!!!

1 commento:

  1. Bellissimo questo lavoro a 4 mani! Brave!
    Per il resto....vai avanti per la tua strada!!

    RispondiElimina