domenica 8 settembre 2013

vacanze 2013.....

buon pomeriggio a tutte....sono stata molto assente qui su il mio blog......inserisco foto dal cellulare tramite fb....però ho anche gente che mi segue solo dal blog.......scusatemi tanto.......devo essere piu presente......ci sono stati cambiamenti nel ambito lavorativo.....che per me chi mi conosce di persona sanno come sono sempre a pensare per il futuro....cioè i progetti e corsi da fare....mi stò un pò organizzando per questi mesi invernali....tanti progetti interessanti........anche quest anno io e la mia famiglia siamo stati fuori per 2 giorni.....speravo quest anno di godermela un pò.....ma chè.....corri di qua sali scendi...orari da rispettare .....mi sono di piu stancata!!!!!!!!!mi rilasserò adesso a creare...ih ih ih.....la costiera amalfitana....capri.....amalfi....positano.....sorrento.......posti meravigliosi!!!!!! e adesso vi aggiorno un pò......

Nessun commento:

Posta un commento