sabato 27 giugno 2009

il mio campione....LEO


ieri sera LEO mio figlio grande ha fatto il torneo di fine anno di pallammano,il tempo pioveva a dirotto,dovevano farlo in piazza,è stata spostata nel palazzetto,cm le partite sono state molto dure ed emozionanti...noi genitori facevamo il tifo...mancavano solo gli striscioni da stadio...alla fine hanno premiato un bambino per la simpatia,un altro per età piu grande e infine LEO come miglior giocatore!!!!!!!siamo rimasti stupefatti...ma contenti LEO ALTRETTANTO....speriamo che continui cosi...è stato premiato dal suo allenatore DONATO....ESPERIENZA BELLISSIMA.invece oggi il mio piccolo DENNY farà il saggio di ballo.....chissà come andrà !!!!vi farò sapere domani.....BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. complimeti Leo..sei un campione e un bimbo bellissimo!!!in bocca al lupo per Denny!!!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per Denny e auguri per Leo, piccoli uomini crescono e danno tante soddisfazioni,
    un abbraccio,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. grazie tanto ...denny è stato straordinario ieri...ha ballato la baciata in coppia,tango argentino in gruppo e petr finire la mazzurca in coppia...bella soddisfazzione!!!!!ho fatto solo il filmino ....le foto no!!!peccato...sono contenta lo stesso!!!!!!!ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Katy...help, help, help...ti prego!!!!Mi hanno chiesto di tenere come esterna dei corsi di country painting in un negozio qui da me..ma io non so neanche quando chiedergli!!Tu che fai corsi puoi darmi qualche dritta???
    La mia email é: oryvolpe@libero.it...la tua non l'ho trovata..e domani devo dare una risposta!!!!
    Non so come regolarmi!!!!Tu come fai?cosa dai incluso??sagoma, pennelli, colori...
    Attendo baci!

    RispondiElimina