sabato 12 dicembre 2009

appendino....country!!


buon pomeriggio a tutti,in questi giorni non stò realizzando niente...mi è calata una certa stanchezza fisica dopo il tanto lavoro dei giorni passati!!!!qui il tempo è piovoso,le persone parlano delle vacanze di NATALE...vetrine addobbate...luci....bello!!!sono molto triste perchè è da qualche giorno una mia amica (madre di un amico di mio figlio LEO) stà male!!!!vedo il bambino a scuola ma mi duole il cuore di quello che stà pensando...vivendo!!!perchè la vita è cosi crudele!!!! il pensiero è sempre li!!!!non riesco a concentrarmi tanto!!!! in settimana devo iniziare il presepe di reneè....spero che venga bene!!!! vi posto un altro lavoro che avevo realizzato per la settimana scorsa......spero che vi piace...vi saluto a presto...baci e buona domenica!!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao Katy,bellissimo questo lavoro e non vedo l'ora di vedere il presepe.
    Sono d'accordo con te, la vita è bella ma al destino non si può sfuggire e a volte è davvero crudele e quando si sentono notizie simili anche a me si stringe il cuore.
    Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  2. l'appendino è veramente bello...e non vedo l'ora di vedere il tuo presepe!!! mi dispiace per questa vita che, a volte, dà dei colpi di coda davvero tristi...una preghiera in più oggi a santa lucia (a siracusa è la sua festa)...che porti un po' di serenità nella vita delle persone in difficoltà...baci

    RispondiElimina
  3. Ciao katy, è proprio bello il tuo appendino...un augurio speciale alla tua amica
    un abbraccio
    maria grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao katy,
    il tuo appendino è molto bello, complimenti.
    Non vedo l'ora di vedere il presepe.
    Intanto auguro alla tua amica un pò di serenità,
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Bello, molto ma molto bello!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina