domenica 6 dicembre 2009

sagra delle pettole e cioccolata....


buona domenica carissime amiche!! eccomi dopo una settimana lontano dal blog....dopo tante fatiche di questi giorni è arrivato il giorno della sagra.....ieri cè stata tanta gente....però delusione totale.....dicono della crisi ma non è vero crisi per altre cose ma non sul mangiare!!!!!persone che compravano compravano mangiare solo mangiare!!!!!!!poi dicono che devono fare la dieta è allora????cm ieri i nostri lavori sono stati apprezzati (importante è quello che non facevano schifo!!!)....eccomi qui con la mia amica ANNA bravissima pittrice(vedete i quadri dietro a noi) che spero che dopo questa avventura non si demoralizza.....bisogna continuare....è troppo brava!!!!!!!!!!!!!vediamo stasera come và...tutto sommato noi abbiamo messo l anima a realizzarli...ciao

3 commenti:

  1. hai proprio ragione!!!! quando si tratta di riempire la panza....lì la crisi non c'è..anche io al mercatino ne ho sentite di belle (si fa per dire!)....la gente, a volte, non capisce nulla...ma ci sono quei momenti in cui l'apprezzamento di una persona...ci riempie di tutte le fatiche affrontate...un bacione e spero che oggi sia andata meglio!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusate se mi permetto di contraddirvi, ma penso che il tema della sagra in questione non si concilia molto con le vostre che oserei chiamare delle vere opere d'arte, che meriterebbero un contesto ad hoc, un mercatino tipico di natale per esempio e non una sagra di banchi mangerecci.
    La presenza di creatici quali voi siete, devono intendersi come opportunità, vetrine e non altro.
    Comunque congratulazioni a tutti coloro che partecipando colgono questa opportunità per mettere in mostra la propria creatività e soprattutto danno l'opportunità a noi modeste donne di case di apprezzare i loro capolavori, che così come ho detto stasera a katy, hanno davvero bisogno di una vetrina vera e non di foto in un blog che non rende loro giustizia.

    RispondiElimina
  3. Non vi arrendete perchè siete brave entrambe :-)...evidentemente la cucina nocese piace troppo ai visitatori e non badano al resto ;)
    Sai che non sono mai venuta alle sagre che fanno a Noci? Mia cugina dice che è impossibile camminare per la gente che arriva.
    Ciao a presto!
    Viviana

    RispondiElimina