mercoledì 4 agosto 2010

corso di settembre di decorative...



buon pomeriggio a tutti,in questo mese ho tanto da fare...anche per la mia nuova e piccola attività,poi anche qui nel mio b&b devi essere presente e disponibile...allora vi posto un altra volta le foto del corso che faremo il 11 e il 12 settembre qui da me...che verrà SABRINA PETRON.realizzeremo questi 2 magnifici quadri....cosi se qualcuno fosse interessato...oppure le persone che devono darmi la conferma definitiva mi può contattare in questi giorni...visto che cè molta gente in ferie e i posti sono limitati..e non vorrei deludere nessuno!!!!DAI CHE FATE TRASCORREREMO UN WEEK-END IN COMPAGNIA ......VI AUGURO BUONE FERIE A TUTTE.....

1 commento:

  1. Ciao.. ho scoperto il tuo blog per caso.. molto bello..io produco poco... ma ciò che mi ha colpito è che vivi a Noci.. sai io conosco questo bel paesino perchè i miei genitori sono nati li.. io è un paio d anni che non vengo.. ma forse chissà ai primi di settembre vengo per la festa di San Rocco..
    Continua cosi nelle tue belle creazioni..
    ciao da Graziana

    RispondiElimina