lunedì 13 settembre 2010

FINALMENTE.......






SCUSATE LA MIA ASSENZA MA I PREPARATIVI PER IL CORSO TANTO ATTESO DI SABRINA PEDRON QUI IN PUGLIA MI HA SFINITO!!!!IN COMPENSO HO CONOSCIUTO UN OTTIMA INSEGNATE DI ALTO LIVELLO,MOLTO DOLCE,UMILE E CON MOLTA PAZIENZA CHE è STATO UN VERO PIACERE DIPINGERE CON LEI....SONO STATI 2 GIORNI DI VERO PIACERE...RINGRAZIO TUTTI LE CORSISTE CHE HANNO PARTECIPATO AL CORSO ...NON MI ASPETTAVO ANCHE DALLA BASILICATA!!!!!LA PROSSIMA VOLTA CI ORGANIZZEREMO MEGLIO....E SAREMO SICURAMENTE IN TANTI...GRAZIE SABRINA E MARCELLO SIETE PERSONE MOLTO MA MOLTO SPECIALI....PROSSIMAMENTE NUOVA DATA QUI IN PUGLIA....E ADESSO GODETEVI LE FOTO DEL CORSO MOLTO DIVERTENTE E RILASSANTE...P.S. HO CONOSCIUTO ANCHE ALTRE AMICIZIE DI FACEBOOK....COSA Fà INTERNET...FORSE HO SCRITTO POCO MA ANCORA OLTRE ALLA STANCHEZZA SONO MOLTO EMOZIONATA....A PRESTO!

3 commenti:

  1. katyyy... mi siete mancati vi ho pensato...... mi è dispiaciuto nn esserci i lavori sono meravigliosi, con un'artista come Sabrina Pedron sicuramente sarà stato bellissimo!!!!! e dalle espressioni delle ragazze credo ke il tuo lavoro di preparazione sia stato perfetto!!!!!!!!
    kiss kiss tvb

    RispondiElimina
  2. non avevo dubbi che ti saresti trovata benissimo con Sabri!!!
    bellissimi lavori
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  3. Ma che bel gruppo di painter ^___* Deve essere stato un bellissimo corso...
    Vi invidio un pò ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina